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Consegna e Costi

I prodotti acquistati vengono consegnati dalla "VICECONTI SNC" all'indirizzo indicato dal Cliente.
La consegna della merce ordinata viene effettuata solitamente il giorno successivo a quello di partenza (24 ore lavorative). Nelle Isole ed in alcune località disagiate la consegna potrebbe necessitare di 24/48 ore in più, secondo esigenze del corriere espresso. Non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi in questo senso.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì e il materiale viene affidato al cliente su strada in corrispondenza del recapito.

Dopo che l'ordine sarà stato affidato al corriere per la consegna, il Cliente riceverà un messaggio e-mail di notifica della spedizione. Nella e-mail di notifica troverà un link con cui poter tenere traccia dell' ordine tramite il sito web del corriere stesso. Il servizio di tracciamento è generalmente disponibile a partire dalla mezzanotte del giorno successivo a quello della mail di notifica.

Se si è scelto il pagamento alla consegna della merce (contrassegno) è possibile effettuarlo ESCLUSIVAMENTE in contanti. In questo caso, poiché in genere i corrieri sono sprovvisti di resto, è consigliabile premunirsi facendo trovare l'importo esatto.
IL PAGAMENTO MEZZO ASSEGNO BANCARIO NON E' AMMESSO.

La spedizione avviene con la seguente modalità:

Corriere Nazionale tramite il servizio offerto da Corriere Privato (BRT Corriere Espresso).

All'interno del carrello è possibile selezionare la modalità di pagamento con:
CONTRASSEGNO (€ 9,50 iva inclusa)
Il pagamento avviene direttamente al corriere mediante contanti.

VERIFICA DEL PACCO
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:
1. il numero dei colli;
2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato;
3. che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi (ad es.: che non siano state rimosse le graffette metalliche che di norma sigillano la reggetta plastificata).
4. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.).
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

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